In una splendida e calda giornata primaverile, domenica 12 maggio allo Stadio di Rugby di Cesena si è svolto il 2° Torneo di Rugby Città di Cesena Memorial Marchi Giorgio riservato alla categoria under 14.
Al torneo hanno partecipato i ragazzi del Cesena Rugby 1970 FC, del Ravenna Rugby FC, del Rugby Fano e del Falconara Rugby.
I giovani rugbisti hanno giocato un buon rugby, molto dinamico e con ottime scelte di gioco, entusiasmando il pubblico presente in tribuna che sosteneva i propri ragazzi. Il torneo è stato vinto dai giovani del Ravenna RFC che si sono aggiudicati tutte e tre le partite, al secondo posto si è classificata la squadra di casa del Cesena Rugby 1970 FC con due vittorie, al terzo posto il Falconara Rugby e al quarto posto il Rugby Fano.
Al torneo è intervenuto anche l’Assessore allo Sport e Vicesindaco del Comune di Cesena Christian Castorri. Allo stadio erano presenti anche i volontari dell’Avis che, in collaborazione con il Cesena Rugby, hanno allestito un punto informativo per sensibilizzare i presenti sull’importanza di diventare donatori di sangue e di plasma, un gesto importante e di vitale importanza, soprattutto per coloro che hanno necessità di riceverlo. La collaborazione fra il Cesena Rugby e l’Avis continuerà anche in altre manifestazioni ed iniziative che la società sportiva organizzerà.