Ancora sugli scudi i ragazzi dell’Under 14 del Cesena Rugby che domenica 26 novembre a Cesena hanno battuto i pari età del Rugby Rimini per 44 a 17.
L’incontro è iniziato in salita per i ragazzi cesenati che nei primi minuti hanno subito una meta non trasformata. I ragazzi si sono riorganizzati e al 6’ hanno segnato una meta trasformata, portandosi in vantaggio per 7 a 5. Al 10’ e al 14’ hanno aumentato il vantaggio segnando due mete non trasformate.
Il Rimini al 20’ accorcia le distanze con una meta non trasformata. Il Cesena Rugby imprime una accelerazione e segna due mete portando il risultato del primo tempo sul 27 a 10 per il Cesena.
Il secondo tempo evidenzia una superiorità del Cesena che segna a ripetizione raggiungendo quota 44, il Rimini solo all’ultimo minuto segna una meta trasformata.
Per i ragazzi dell’Under 14 del Cesena Rugby, l’appuntamento è per domenica 3 dicembre sempre allo Stadio di rugby di Cesena dove si disputerà un quadrangolare regionale per la categoria Under 14.